Connect with us

Calciomercato

Inter: le difficoltà della Roma per Frattesi stuzzicano Marotta che è pronto al blitz

Già alle prese coi difficili rinnovi di Milan Skriniar e di Stefan de Vrij – che vanno in scadenza nel prossimo giugno – e con i discorsi, da avviare necessariamente ora – per il prolungamento dell’accordo con Alessandro Bastoni, l’Inter non perde certo di vista il fronte del calciomercato in entrata.

 Appurato l’interesse per Marcus Thuram – il cui prossimo status di giocatore a parametro zero ha scatenato la concorrenza europea – si guarda anche al centrocampo come reparto da infoltire di nuova linfa. Possibilmente giovane ed italiana. L’obiettivo numero uno è allora tornato ad essere un profilo già corteggiato lungamente mesi addietro, e poi mollato per le elevate pretese economiche del club proprietario del cartellino. Nel frattempo, la Roma di José Mourinho insiste forte su un giocatore in particolare, che accetterebbe un trasferimento nella Capitale.

 Le difficoltà incontrate da Tiago Pinto nel trovare l’accordo col Sassuolo per Davide Frattesi – il centrocampista conteso da Roma ed Inter – lascia spazio per l’inserimento del club di Via della Liberazione. La necessità di far quadrare i conti con almeno una partenza eccellente potrebbe sposarsi bene con l’assalto nerazzurro al calciatore neroverde, e completare il quadro che vorrebbe mettere in pratica l’AD esperto Beppe Marotta. Del resto già si parlava e si parla delle possibili e trattabili cessioni di Bastoni, con le big della Premier che si sono fiondate, da non trascurare Lautaro se dovesse arrivare una grossa offerta, o forse addirittura Nicolò Barella.

Il centrocampista sardo è uno di quelli la cui partenza potrebbe fruttare il tesoretto più cospicuo. Certo, il sacrifico tecnico non sarebbe di poco conto, ma l’Inter potrebbe in un colpo solo far quadrare i conti e regalare ad Inzaghi un giocatore di sicuro avvenire come il prodotto proprio delle Giovanili della Roma. Uscito dall’orbita della Juve, che lo aveva conteso all’Inter circa 1 anno e mezzo fa, Frattesi potrebbe ora finire o alla Roma o alla stesso club nerazzurro. La battaglia di mercato si fa incandescente.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato