Connect with us

calcio estero

L’Arsenal supera tutti e ha in pugno il gioiello per circa 60 milioni

Come svelato dal portale spagnolo, Todofichajes, l’Arsenal avrebbe messo gli occhi sul giovane esterno ucraino dello Shakhtar Donetsk, Mykhaylo Mudryk. I Gunners avrebbero così già formulato un’offerta da 62 milioni di euro come riportato anche dal tabloid Telegraph. Il top club inglese è sempre protagonista in Premier League allestendo una rosa di assoluto livello per puntare su giovani interessanti del panorama internazionale. Lo stesso Mudryk si è messo in mostra anche in Italia durante un’amichevole estiva contro la Roma nonostante una sconfitta pesante della squadra ucraina. In questi mesi il suo rendimento è cresciuto sempre di più attirando gli interessi delle big d’Europa. Così l’Arsenal potrebbe avere la meglio rinforzando ulteriormente il reparto offensivo con un talento puro come quello di Mudryk.

 

 

 

 

 

Nelle scorse settimane lo stesso direttore sportivo della compagine ucraina, Darijo Srna, aveva dichiarato che non avrebbe lasciato partire Mudryk per meno di 100 milioni di euro. Ma ora lo Shakhtar Donetsk ha intenzione di abbassare il suo valre per accontentarlo vicino ad una cifra pattuita con i Gunners.

 

 

 

 

 

 

Mudryk è stato monitorato anche delle big della Serie A, ma a questo punto l’Arsenal potrebbe così acquistarlo già a partire da gennaio o rinviando i discorsi del suo trasferimento al termine della stagione. Il talento ucraino è uno dei migliori prospetti a livello internazionale grazie alla sua tecnica sopraffina associata ad una velocità supersonica. Un acquisto di assoluto livello con i Gunners sempre molto orientati a puntare su profili giovani, ma di talento davvero importante.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero