Connect with us

Calciomercato

Atalanta, Muriel va via: Sportiello verso il Milan

Nell’inverno scorso hanno prolungato più o meno tutti, da Zapata a Palomino, passando per Malinovskyi, con scadenza fra il 2024 e il 2025, con opzioni per allungare ulteriormente la permanenza in nerazzurro.

Così, tra chi ruota all’interno della formazione titolare, l’unico che si potrebbe liberare a giugno è Marco Sportiello, che ha già un principio di accordo con il Milan per fare il secondo di Mike Maignan. Forse i rossoneri vorrebbero anticipare il suo arrivo, il problema è che l’Atalanta non ha intenzione di privarsene a stagione in corso. A meno che non arrivi un’offerta – quantificabile tra i 3 e i 4 milioni? – che potrebbero anche convincere il club a lasciarlo andare già da subito. Musso è il titolare e Sportiello un secondo affidabile: in rosa, in proiezione anno prossimo, ci sarebbero anche Carnesecchi e Gollini. Per questo non è stata utilizzata l’opzione per prolungare Sportiello.

L’Atalanta ha provato anche a prolungare l’accordo con Muriel, attualmente in scadenza al 30 giugno 2024. Lui non ha opzione e questa (più la prossima) sono opportune per eventualmente monetizzare. Valutazione intorno ai 15 milioni, con l’arrivo di Hojlund e la presenza di Duvan Zapata potrebbe anche partire in caso di offerta. Nell’ultima sessione è stato accostato a Juventus e Roma.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato