Connect with us

home

Atalanta, quale sarà il futuro di Gasperini? Il tecnico ha un contratto sino al 2024 ma…

L’Atalanta pensa al futuro di mister Gasperini che ha un contratto già blindato fino al 2024

Gasp voleva chiudere la propria storia d’amore già al termine della scorsa stagione, ma quel “resta a Bergamo” cantato a squarciagola da tutta la Nord durante l’ultima di campionato ha cambiato le carte in tavola.

L’anno atalantino è stato abbastanza movimentato, a partire dalle richieste dell’allenatore avanzate nuovamente nel post Inter: serve chiarezza da parte della società su obiettivi e strategie, in modo tale da remare tutti dalla stessa parte. E la pausa Mondiale non ha cambiato le priorità: prima servirà sfoltire la rosa – soprattutto per evitare malumori -, poi si penserà ad eventuali entrate.

Mercato a parte, i prossimi sei mesi saranno comunque decisivi per capire le intenzioni del tecnico e quelle del club. L’accordo fino al 2024 è stato già siglato, resta da decifrare se verrà esercitata l’opzione per un ulteriore anno, sigillo necessario per proseguire la storia d’amore lunga ormai sette anni. Crisi in vista al momento non ce ne sono: prima si pensa al campo (e al mercato), poi si penserà a scrivere l’ennesimo capitolo.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home