Connect with us

Calciomercato

Inter e Skriniar sempre più lontani al rinnovo, lo slovacco può firmare a gennaio con un altro club

Milan Skriniar e l’Inter sembrano essere sempre più lontani dal mantenere un legame che dura dal 2017. Le sirene di alcuni club europei sono state insistenti. Il PSG ha spinto forte per il suo cartellino, ma l’Inter in qualche modo è riuscita a fare muro senza però nascondere l’intenzione di voler lasciare andare il calciatore ex Sampdoria. Tre mesi decisamente intensi e fatti di molte riflessioni che si sono proiettati sulla nuova stagione con un calo di prestazioni notevole da parte di Skriniar. Lo slovacco ha poi ritrovato parte del suo smalto nelle ultime battute prima della sosta mondiale ed ora c’è la questione legata al rinnovo. La Beneamata ha fatto la sua offerta, ma dall’entourage del giocatore non arrivano ancora risposte ed il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Milano nerazzurra.

 

 

 

 

 

 

Da gennaio, in caso di mancato rinnovo del contratto, Milan Skriniar sarebbe teoricamente libero di firmare con un’altra squadra in vista della prossima stagione. A farci un pensierino ci sarebbe anche la Juventus di Massimiliano Allegri per quello che sarebbe un clamoroso trasferimento di calciomercato.

 

 

 

 

 

I bianconeri potrebbero avanzare la loro offerta all’entourage di Skriniar, ma difficilmente otterranno una risposta positiva dall’intorno del giocatore, soprattutto visto il grande legame di affetto che lega il giocatore ex Sampdoria al popolo dell’Inter, basti pensare che attualmente lo slovacco è il capitano della Beneamata viste le continue panchine di Handanovic.

 

 

 

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato