Connect with us

Calciomercato

Di Maria decisivo in finale con l’Argentina: I tifosi della Juve ora si aspettano tanto, ma dal Sudamerica una squadra fa un pensiero..

L’uomo delle finali ha colpito anche questa volta, Angel Di Maria ha lasciato il segno in maniera decisiva e ha aiutato l’Argentina di Leo Messi a conquistare la Coppa del Mondo. Le lacrime spese a più riprese durante la finale con la Francia hanno diversi significati, sicuramente mancava questo per coronare una carriera incredibile.

 E ora cosa gli riserva il futuro? El Fideo vuole essere più forte anche di tutti i rumors, quelli che parlano di una possibile fine anticipata del suo rapporto con la Juve. Tutte sciocchezze, mettiamo da parte le false parole. Non è così, almeno questo è quanto trapela dal suo entourage: come ribadito anche prima del Mondiale, l’intenzione di Di Maria è quella di onorare il contratto con la Juve e possibilmente trascinarla al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

 Dopo e solo dopo potrà pensare di concretizzare il sogno di tornare in patria, per chiudere la carriera con quel Rosario Central che resta la squadra del suo cuore: anche se il club argentino non sa ancora come potersi mettere nelle condizioni di accogliere di nuovo Di Maria.Nel frattempo però c’è un’altra società sudamericana pronta a giocarsi le sue carte per convincere El Fideo a un’altra esperienza prima del ritorno a casa.

 È il Botafogo, che si è messo al lavoro per regalare ai propri tifosi un campionissimo: sfumati negli scorsi mesi (ma non si escludono nuovi ritorni di fiamma) sia James Rodriguez che Edinson Cavani, il bersaglio grosso è proprio Di Maria. Difficile convincerlo, soprattutto pensando a gennaio quando bisognerebbe comunque passare dalla Juventus. Ma la pazza idea dalle parti di Rio de Janeiro sta frullando.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato