Connect with us

Calciomercato

Inter, parte l’affondo per Marcus Thuram: incontro decisivo col Dortmund dopo i mondiali

Un nuovo contatto è già stato programmato dopo la fine del Mondiale in Qatar per proseguire i discorsi: l’Inter ha deciso di accelerare per Marcus Thuram

Secondo quanto scrive Sportmediaset non c’è tempo da perdere, bisogna anticipare le eventuali mosse del Bayern Monaco, fortemente interessato all’attaccante francese, in scadenza con il Borussia Moenchengladbach e con nessuna voglia di rinnovare il contratto. E il Borussia lo sa.

Nel primo faccia a faccia andato in scena a Doha qualche giorno dopo l’inizio del Mondiali, l’Inter ha sondato l’eventuale disponibilità del giocatore, illustrando ai suoi agenti il progetto nerazzurro, offrendo garanzie sul piano tecnico e una continuità di impiego che nel Bayern Monaco non sarebbe così scontata. Il discorso economico non è stato ancora toccato (i bavaresi avrebbero offerto all’attaccante un ricco quinquennale da 30 milioni di euro a partire da luglio).

I nerazzurri vorrebbero portare Thuram Jr a Milano già a gennaio ma l’operazione nell’immediato è complicata. Il Borussia chiede dieci milioni di euro per liberare l’attaccante sei mesi prima della fine del contratto: un investimento alto per le casse nerazzurre, a meno di operazioni in uscita (Gosens, Correa e Gagliardini). Ecco perché a questo punto l’Inter ragiona più in ottica estate. Il francese è stato vicino ai nerazzurri già nel 2021, questa volta non vuole lasciarselo sfuggire.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato