Connect with us

Calciomercato

Salernitana, servono 4 rinforzi: il Presidente Iervolino frena gli entusiasmi

Il presidente Danilo Iervolino ha risposto in modo evasivo alle domande dei giornalisti e dei tifosi sulla prossima seduta di calciomercato invernale

Le ultime partite prima della sosta hanno confermato che si subisce gol con troppa facilità, che il gioco latita e che ci sono lacune che vanno colmate a gennaio soprattutto perchè molti degli innesti estivi non hanno reso in base alle aspettative. I nomi che circolano sono sempre gli stessi: Colley, Ceccherini e Nuyinck per la difesa, Demme, Bove e Bakayoko per il centrocampo, Djuric per l’attacco dopo il no della Cremonese per Okereke.

Per sostituire temporaneamente Mazzocchi (che, al pari di Bohinen, piace al Torino) si sta pensando a Zortea dell’Atalanta, unico calciatore che potrebbe arrivare prima della sfida contro il Milan del prossimo 4 gennaio, quando mancherà anche Candreva per squalifica. Ko anche Sepe che, tuttavia, potrebbe recuperare entro un mese: lesione al polpaccio opposto a quello che lo costrinse al forfait il 22 maggio nella gara decisiva con l’Udinese, entro 30 giorni dovrebbe tornare a disposizione. La società, che sta per cedere Micai, è davanti ad un bivio: prendere un under e dare fiducia a Fiorillo o acquistare un potenziale titolare? Radu si è proposto, De Sanctis riflette.

In uscita restano Bonazzoli, Valencia, Capezzi, Kristoffersen e Sanasi Sy, Kastanos spera di strappare la riconferma e di avere maggiore spazio a disposizione.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato