Connect with us

Calciomercato

Il rinnovo di Pedro e il piano B interno

Non ha ancora deciso Pedro in merito al rinnovo di contratto

. A gennaio la Lazio si farà avanti con una proposta ufficiale, ma la tentazione di tornare al Barcellona per l’ala spagnola sembra forte secondo quanto riportato da Calciomercato.com

La Lazio però non può permettersi di aspettare o quantomeno deve essere pronta su più fronti. Ecco allora che Lotito studia già l’eventuale piano B, nel caso di addio al numero 9 a giugno.

Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, l’interesse dei biancocelesti è andato sull’argentino Martin Ojeda, che gioca in patria, con il Godoy Cruz. Il contratto con il club della Primera División scadrà a dicembre 2023 e la valutazione del cartellino del classe ’98 si aggira sugli 8 milioni di euro.

Tanti, ma non tantissimi. Verrà poi sicuramente sondato il mercato italiano e andrà anche valutate le posizioni di alcuni calciatori già in rosa, in particolar modo Cancellieri, che Sarri sta impiegando con il contagocce e spesso come vice Immobile, ma che gode comunque di ottima stima da parte del tecnico.

La sua versatilità potrebbe far comodo al tecnico laziale e potrebbe essere sfruttata a pieno per sostituire lo spagnolo l’anno prossimo. Del resto Cancellieri è riconosciuto come uno dei migliori profili dell’Italia Under 21 e in molti ne richiedono un impiego più continuo

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato