Connect with us

home

Retroscena Juve, anche Allegri e Cherubini avevano presentato le dimissioni: la ricostruzione

Il terremoto in casa Juventus ha rischiato di toccare anche il lato tecnico. Tradotto, Max Allegri e Federico Cherubini, allenatore e direttore sportivo del club bianconero. Secondo un retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport, i due ieri sera avrebbero fatto capire all’ormai ex presidente Andrea Agnelli che anche loro erano pronti a lasciare e a rassegnare le dimissioni insieme a tutto il cda.
Agnelli ha risposto con un secco “no”, respingendo ragionevolmente le dimissioni, con rilancio. L’ex presidente avrebbe chiesto ad Allegri Cherubini non solo di continuare a guidare la barca, ma di chiudere la stagione in corso con un trofeo. Per ricompattare un ambiente scarico e privo del senso di appartenenza e spirito vincente degli anni passati. Un tema, quello della continuità dal punto di vista dell’area sportiva, condiviso e fortemente sentito anche da John Elkann.
 Così, dopo il caos, ecco il ritorno all’ordine. Come spiegato dalla Gazzetta, Cherubini e Allegri avrebbero chiamato personalmente tutti i giocatori per rassicurarli, dopo un primo incontro con il nuovo dg Maurizio Scanavino. Una serie di telefonate per chiarire che la situazione era ed è sotto controllo, evitando allarmismi e soprattutto caricando la truppa in vista del ritorno in campo, che avverrà nelle prossime settimane.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home