Connect with us

home

Stojkovic sul 3-3 col Camerun. Molta sfortuna. Ma Vlahovic ancora out preoccupa lui e la Juventus

il commissario tecnico della nazionale serba, Stojkovic, ha parlato in conferenza stampa, raccontando il pareggio della sua squadra contro il Camerun subendo una bruciante rimonta da un doppio vantaggio in meno di tre minuti.

Secondo l’allenatore la squadra non si è espressa al meglio ed è stata anche bersagliata dalla sfortuna con due giocatori della difesa, Pavlovic e Velikovic costretti al cambio per problemi fisici

Sempre in merito alle condizioni generali della sua squadra Stojkovic ha chiarito il motivo del mancato impiego di Dusan Vlahovic, allarmando i tifosi della Juventus oltre che quelli ovviamente della Serbia che puntavano molto sul centravanti bianconero per sognare un mondiale da protagonisti.

In particolare, il ct ha dichiarato: “Dusan non è al meglio, non sta benissimo. Mi serviva gente fresca”, chiarendo che l’assenza di Vlahovic è da ricollegare ai problemi fisici che sembrano non dare tregua al centravanti.

Proseguendo, l’allenatore ha aggiunto: “Non è ancora pronto per giocare a questo livello, è un motivo di preoccupazione per noi”.

Il commissario tecnico serbo per ora è costretto quindi a puntare forte su Mitrovic del Fulham, autore oggi del gol del 3-1 che sembrava aver indirizzato definitivamente la partita.

Ma mai dare per morti i leoni del Camerun, ribattezzati appunto, indomabili.

 

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading