Connect with us

home

L’ultimo show di Lele Adani: si scatena al gol di Messi e il web insorge con un sonoro “Imbarazzante”

Il gol di Messi all’angolino sinistro del portiere Ochoa ha fatto esplodere la metà albiceleste dell’Iconic Stadium di Lusail e ha scatenato la gioia di Lele Adani

A quel punto Daniele Adani, seconda voce Rai in telecronaca accanto a Stefano Bizzotto, ha svelato ad altissimo volume la sua passione mai nascosta per Leo e per la Selección: “Il sinistro migliore del Mondo! Da Di Maria a Messi! Sempre Rosario, la città del calcio, dalla Bajada alla Perdriel, uno per l’altro! Si sblocca la partita!”. Bajada e Perdriel sono i quartieri della città argentina di cui sono originari i due.

E poi Adani ha continuato: “Tutti in piedi per il miglior giocatore del mondo, rispetto per il numero uno, troppo spesso criticato. È lui che la tiene in vita. La mistica che entra in campo. Abbiamo nominato Diego 10 minuti fa. Con Diego dentro tutto è possibile. Ha guardato verso il cielo, verso nonna Celia, il miglior talent scout del mondo, che lo accompagnava agli allenamenti al Grandoli”.

Tra una frase e l’altra, Bizzotto ha tentato di inserirsi con i suoi dati, il suo stile assai più compassato. L’ultima parola se l’è presa però ancora l’ex difensore di Brescia e Inter: “Vamos! Tiene aperto un libro Leo, che ce n’è da dire”. Spesso Adani si era spinto a limiti vocali simili a quello raggiunto durante Argentina-Messico, soprattutto durante gli anni di telecronache su Sky. Famoso un suo riferimento alla “garra charrua” di Vecino, all’epoca giocatore dell’Inter, goleador a sorpresa in due partite contro Tottenham e Lazio. Tuttavia, l’urlo in prima serata su Raiuno di Adani non è piaciuto a tutti. Anzi. Sui social sono numerosi i post disgustati: “Imbarazzante, sconcertante, inascoltabile”.

(Fonte La Repubblica)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home