Connect with us

home

Genoa, Sturaro vede la luce in fondo al tunnel: arriva la prima convocazione

Cinque mesi dopo Stefano Sturaro ritorna a disposizione di mister Alexander Blessin

Il Genoa ritrova uno dei pilastri dello spogliatoio, oltre ad un elemento di qualità che può senz’altro dare una mano alla risalita nel calcio che conta. Il centrocampista ex Juventus è stato infatti convocato per la gara di Perugia in programma questo pomeriggio al “Curi”. Un ritorno che fa certamente contento il tecnico tedesco che da oggi potrà contare su una pedina in più che può garantire qualità e quantità in mezzo.

Il centrocampista rossoblu inizia ad intravvedere la luce in fondo al tunnel. Era il 13 giugno 2022 quando Sturaro è stato operato al tendine d’Achille non lesionato ai tempi della Juventus. Un recupero lungo per smaltire il tutto e un percorso post operatorio allungato per non rischiare di concerto con lo staff medico.

Adesso la prima vera convocazione. Il centrocampista infatti era stato aggregato al gruppo per la trasferta di Palermo per stare vicino ai compagni di squadra, adesso può finalmente dare una mano al Grifone se chiamato in causa. Proprio il tecnico Blessin, intervenuto ieri in conferenza stampa, si è soffermato su di lui e su Ilsanker dichiarando che “sono due giocatori con grande esperienza ed è molto importante siano tornati due giocatori con qualità. E forse 10-15 minuti possono averceli”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home