Connect with us

Calciomercato

Monza, i nomi del mercato di gennaio: idea Nuytinck e Brekalo

Il Monza ha iniziato a pianificare le prime mosse di mercato per l’ormai prossimo mercato di gennaio

Fermo restando che la priorità della società è quella di provare a cedere i tanti calciatori che da tempo non rientrano più nei piani tecnici, i dirigenti si stanno concentrando anche su alcuni profili utili per rinforzare il reparto difensivo e la trequarti. Sono queste infatti le zone di campo su cui al momento il Monza sta valutando la possibilità di intervenire.
L’addio al calcio giocato di Andrea Ranocchia e l’indisponibilità di Pablo Marì hanno indotto il club a ricercare un altro difensore centrale. Negli ultimi giorni è stato proposto Bram Nuytinck, giocatore classe ’90 di proprietà dell’Udinese.

Protagonista nelle passate annate, quest’anno con l’arrivo di Sottil in panchina l’olandese ha avuto poco spazio. Sono appena 6 infatti le presenze di Nuytinck che però non convince del tutto Raffaele Palladino. All’allenatore invece piace eccome Brekalo. Tornato al Wolfsburg dopo l’esperienza con il Torino di Ivan Juric il trequartista è uno dei nomi su cui stanno lavorando i dirigenti per amuntare il tasso qualitativo negli ultimi 20 metri. Fra i calciatori in uscita uno dei più richiesti è Birindelli. La Salernitana che deve fare i conti con l’infortunio di Mazzocchi ha pensato proprio all’ex Pisa per andare a sostituirlo. Al

(Fonte Tuttomercatoweb)momento non è ancora arrivata una proposta ufficiale ma resta uno scenario possibile.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato