Connect with us

Calciomercato

Rabiot: “Prestazioni buone per il rinnovo, ma anche per andare altrove”

Protagonista con la Francia al debutto nel Mondiale nel match contro l’Australia, Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha avuto modo di parlare, intervistato da Repubblica, anche del suo futuro e delle mosse possibile con il club a proposito del rinnovo di contratto.

“Se resterò alla Juve? Non lo so ancora e non è il momento di parlarne”, ha detto il centrocampista in modo molto diretto.

“Le mie prestazioni? Aver iniziato con un gol e un assist il Mondiale è come un sogno. Sono contento per me e anche per aver aiutato Olivier a eguagliare il record di goal di Thierry Henry”.

Ancora sulla possibilità di rinnovo col club. “Senza dubbio queste prestazioni mi aiutano per andare altrove, ma anche per parlare con la Juve. Ad ogni modo adesso il mio focus è sul Mondiale”, il commento di Rabiot.

Il calciatore quindi nonostante nell’ultimo periodo abbia finalmente dato continuità alle sue prestazioni in bianconero si sta guardando intorno, forse perchè gli anni passati, un po’ bui, non lo convincono a rinnovare o forse perchè spera di raccimolare un contratto migliore in giro per l’Europa

Sicuramente le cifre che la Juventus dovrebbe offrire per garantirsi un rinnovo sono molto alte e la dirigenza probabilmente sta facendo un pensierino anche alla possibilità di un addio a parametro zero. Del resto Rabiot era anche arrivato a Torino con la medesima formula e pertanto non ci sarebbe minusvalenza

 

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato