Connect with us

home

Assemblea di Lega : Diritti tv del prossimo triennio sul tavolo

La Serie A si ritroverà nuovamente in assemblea dopo l’incontro agitato andato in scena nella giornata di ieri, quando sette club si sono ritirati prima dell’inizio dell’evento. I club del massimo campionato italiano si incontreranno presso la sede della Lega a Milano (in via Rosellini) la prossima settimana, venerdì 2 dicembre 2022, con appuntamento previsto per le ore 14.45.

Lo riporta calciomercato.com che racconta come saranno diversi gli argomenti all’ordine del giorno, a cominciare dall’elezione di un consigliere di Lega non indipendente. Si tratterà della terza assemblea elettiva, dopo che le prime due – che hanno visto la vicepresidente dell’Empoli Rebecca Corsi come più votata – sono andate a vuoto per il mancato raggiungimento della maggioranza.

Si parlerà anche del sostegno da parte della Lega all’Ucraina, del progetto media company e del tema riforme. Non solo, sul tavolo anche la questione diritti tv per il ciclo 2024-2027, con l’AD della Serie A Luigi De Siervo che nel recente passato ha manifestato la volontà di arrivare alla assegnazione entro la stagione in corso

Nell’occasione i club riceveranno un aggiornamento sul tema, dal momento in cui non sono ancora arrivate indicazioni da parte dell’AgCom sulle linee guida per l’assegnazione. Linee guida che sono state approvate a fine settembre e che devono ricevere il via libera dell’autorità prima di poter procedere con la pubblicazione del bando di gara.

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home