Connect with us

home

Salernitana, Mazzocchi si deve operare: il difensore sarà out per almeno tre mesi

Brutte notizie per la Salernitana. Pasquale Mazzocchi, domani, sarà costretto a operarsi a causa della lesione al collaterale che non è recuperabile con la terapia conservativa. Sarà il professor Cerulli a capire se sia interessato anche il legamento crociato, sotto questo aspetto trapela un cauto ottimismo.

Ad ogni modo i tempi sono stimabili in un minimo di tre mesi. Purtroppo il calciatore salterà buona parte del girone di ritorno, la Salernitana conta di riaverlo dopo la sosta di marzo ma chiaramente dovrà cautelarsi prendendo un esterno destro che possa giocare titolare già dalla partita contro il Milan pur con Bradaric che ha dato disponibilità ad agire anche sull’out opposto a quello abituale.

Una brutta tegola per lo staff tecnico e per lo stesso calciatore che, stamattina, ha fatto ulteriori accertamenti scoprendo che la situazione fosse ben diversa di quella prospettata.

Fonte: Tuttosalernitana

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home