Connect with us

Calciomercato

Torino, Milinkovic-Savic stimato da Juric: dopo il mondiale carta e penna per il rinnovo

Dopo aver siglato il rinnovo di contratto, il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati vede la sua posizione rinsaldata e può muoversi con forza sul mercato, partendo dalle questioni dei rinnovi. Tra le diverse trattative aperte, la più vicina a una conclusione è quella per il prolungamento di Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere è molto stimato sia dalla società che dall’allenatore: Juric elogia spesso il portiere serbo, rilanciato con forza e convinzione in questa stagione dopo che in quella precedente era stato accantonato nella parte finale di campionato, e ne sfrutta spesso le ottime qualità di lancio lungo. Il giocatore ha un contratto fino al 2024, ma in questi giorni ci sono stati contatti con la società granata per instaurare un discorso legato al rinnovo contrattuale. Al momento la situazione sembra rosea, con entrambe le parti intenzionate ad andare in fondo a questa trattativa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul piatto c’è un rinnovo che parla di un adeguamento dell’attuale ingaggio e di un allungamento della scadenza: potrebbe essere in vista un contratto con scadenza 2025, ma con opzione. In questo modo Milinkovic-Savic avrebbe un triennale, legandosi ancora di più alla squadra granata e consolidando la sua posizione. Nell’ultimo periodo ha cominciato a trovare fiducia in mezzo ai pali e la società granata ha intenzione di premiarlo con questo tipo di contratto.

 

 

 

 

 

A conferma di queste voci, proprio il Ds granata Vagnati aveva preannunciato questa trattativa nel prepartita di Roma: “E’ un giocatore con contratto a scadenza nel 2024. Noi siamo contenti, sta crescendo molto, sia nel prendere la porta e nel leggere le partite, ma anche nella personalità. Siamo contenti e stiamo facendo anche discorsi di rinnovo”. Il dt esce allo scoperto, ci sono segnali più che positivi e la trattativa è in dirittura d’arrivo dopo che qualche giorno fa l’agente del giocatore, Mateja Kezman, si è recato a Torino. Tutto fa pensare che al ritorno di Vanja dal Mondiale in Qatar dovrebbero arrivare le firme.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato