Connect with us

Calciomercato

La Juve vuole un rinnovo, lavori in corso per imbastire la trattativa

Riflessioni di mercato, ma in ottica rinnovi per la Juventus. Nel mirino dei rinnovi per i bianconeri c’è sicuramente quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista, arrivato dopo non poche peripezie dal Sassuolo, non intende lasciare la Vecchia Signora. Così come il club non intende farselo sfuggire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ruolo del classe 1998 è ormai consolidato ed è quello che lo vede protagonista davanti alla difesa. Grazie alle prestazioni disputate anche da lui, infatti, la Juventus ha trovato importanti vittorie in campionato prima della sosta. Per questo motivo si pensa già al suo rinnovo di contrattIl piano della Juve è blindare il regista”, è quindi il titolo dell’edizione odierna di ‘TuttoSport’. La Juventus ha quindi un piano e ha intenzione di seguirlo alla lettera per blindare il centrocampista di fede bianconera fin da quando era bambino.

 

Adesso le idee del club sono chiare e si vuole stabilire la scadenza del suo contratto più lontana possibile nel tempo. In primavera, come previsto dagli accordi presi con il Sassuolo al momento del passaggio a Torino, Manuel Locatelli verrà riscattato. Poi le parti subito andranno a colloquio per stabilire la scadenza del contratto, appunto, nel 2027. A tutto questo si aggiungerà anche un adeguamento di ingaggio.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato