Connect with us

home

Roma-Karsdorp: è rottura definitiva. L’olandese assente anche oggi

Rick Karsdorp ha definitivamente rotto con la Roma. Anche oggi l’olandese ha deciso di non presentarsi al centro tecnico di Trigoria, per l’ultimo allenamento fissata da José Mourinho prima di volare in Giappone per la tournée in programma dal 22 al 29 novembre. Oggi l’appuntamento al Fulvio Bernardini era fissato alle 10.30 – la squadra è scesa in campo alle 11 – ma nonostante fosse regolarmente convocato, il terzino ha scelto di disertare la seduta.

 

 

 

 

 

Si tratta della seconda assenza ingiustificata per Karsdorp che, anche ieri, aveva scelto di non recarsi nel quartier generale giallorosso per la ripresa degli allenamenti.

 

 

La volontà di Karsdorp a questo punto sembra evidente: forzare la mano con il club per essere ceduto a gennaio, magari in prestito secco per poi trovare con calma una squadra disposta ad acquistarlo a titolo definitivo durante l’estate. Motivo per cui non dovrebbe salire nemmeno sull’aereo che porterà la Roma in Giappone. La frattura infatti appare insanabile. Dopo il duro attacco subito dallo Special One nel post partita di Sassuolo-Roma, il giocatore sembra aver preso una scelta definitiva. A nulla è servita l’opera di mediazione tentata dalla società e da Tiago Pinto nelle ultime ore.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home