Connect with us

Calciomercato

Lazio due nomi per gennaio: Kerkez e Ilic. E su Luis Alberto si vedrà

Due nomi per gennaio.

La Lazio vuole rinforzare la rosa e allungare un po’ la panchina e si sta guardando in giro per tempo

Due nomi su tutti

Il primo è Milos Kerkez, difensore ungherese che nel suo passato una fugace esperienza al Milan prima dell’esplosione all’Az Alkmaar. Kerkez è diventato un giocatore molto ambito sul mercato. Tra le varie pretendenti sembra esserci anche la Lazio.

Altro nome caldo è Ilic. Che in realtà è un nome di ritorno. Già in estate l’affare sembrava potersi chiudersi, ma poi non se ne è fatto nulla per svariati motivi. Ma i contatti restano e potrebbe anche esserci stavolta la possibilità di chiudere sfruttando anche una pedina di scambio che può piacere al Verona

Si tratta di Mohamed Fares da poco tornato ad allenarsi con la Lazio di rientro dal prestito al Torino; il 26enne esterno algerino, ha un contratto con la Lazio fino al 2025, potrebbe essere ceduto in prestito alla riapertura del mercato.

La situazione Luis Alberto invece sembra chiara: il Mago partirà solo a fronte di un’offerta economicamente allettante. Altrimenti starà al tecnico recuperarlo e gestirlo nel migliore dei modi. Sul fronte vice-Immobile invece si andrà avanti – nella speranza che ce ne sia il meno bisogno possibile – con Felipe Anderson adattato falso 9 all’occorrenza. A meno di un’occasione conveniente che spunti fuori nei prossimi mesi al reparto avanzato si metterà mano in estate.

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato