Connect with us

Calciomercato

Ausilio in Qatar per un possibile shopping invernale. Ecco i profili seguiti dall’Inter

Mezzo mondo del calcio è chiaramente in Qatar in questo mese. Chi perchè prende parte al mondiale, chi per seguire assistiti o dipendenti, chi per visionare giocatori per domani

Fra questi c’è anche il ds dell’Inter, Piero Ausilio che in viste del mercato invernale sta lavorando su numerosi profili che potranno anche mettersi in luce in questa manifestazione.

THURAM – Il nome più caldo, come riporta Calciomercato.com è inevitabilmente quello di Marcus Thuram, già a un passo dall’Inter nell’estate 2021 quando Lukaku diede il suo addio e l’acquisto del francese sfumò soltanto per l’infortunio al ginocchio subito col Borussia Monchengladbach nei giorni delle trattative.

Convocato in extremis dalla Francia, oggi è in scadenza di contratto con il club tedesco e i nerazzurri sono tornati alla carica.

L’esterno francese non è però l’unico osservato speciale del ds dell’Inter.

Piace da tempo Yunus Musah, centrocampista del Valencia e degli Stati Uniti, lo vedremo oggi, ma anche Fabian Rieder della Svizzera e dello Young Boys.

In difesa, dati i rapporti ottimi col Bayer Leverkusen con cui c’è in ballo l’operazione Gosens in uscita, occhio all’ecuadoriano Piero Hincapié che ben si è comportato nell’esordio di ieri, anche se va detto, il livello degli avversari era decisamente poco attendibile

Infine gli esterni sinistri Borna Sosa (croato) e Antonee Robinson (USA). Per un’abbuffata di partite e tanti nomi sul taccuino.

Tanti nomi, tante partite da vedere, tutte concentrate in pochi giorni e pochi chilometri

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato