Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, è rebus portiere: Gollini non sarà riscattato. Pradè pronto a prendere Cragno

La scorsa estate la dirigenza della Fiorentina, dopo aver deciso ufficialmente di cedere Dragowski vista la sua mancata volontà di rinnovare con il club, ha scelto di scommettere sull’esperto Pierluigi Gollini in uscita dall’Atalanta: dopo appena 5 mesi di stagione però la situazione sembra essersi totalmente ribaltata, con l’ex nerazzurro che adesso sembra veramente ad un passo dal lasciare, per la seconda volta in carriera, Firenze. Il portiere ha perso quasi subito il duello con Pietro Terracciano per una maglia da titolare, retrocedendo a secondo portiere nelle gerarchie viola. Per questo motivo non è così improbabile che il classe ’95 possa lasciare la Fiorentina già a gennaio.

E in questa situazione adesso la Fiorentina starebbe cercando di portare a Firenze il fiorentino Alessio Cragno, il classe ’94 infatti sta trovando poco spazio al Monza di Berlusconi: arrivato dal Cagliari con la formula del prestito con riscatto condizionato, in questi primi mesi è però stato il secondo di Di Gregorio e difficilmente sceglierà di rimanere ancora in Brianza. Per questo Secondo quanto riportato quest’oggi da La Nazione la Fiorentina potrebbe scegliere questa nuova soluzione: Gollini out, Cragno in. Resta poi da sottolineare che il procuratore dell’ex portiere della Dea nelle scorse settimane ha fatto visita alla dirigenza gigliata, qualcosa sicuramente si sta muovendo e le prossime settimane saranno fondamentali per il futuro di entrambe i portieri.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato