Connect with us

Calciomercato

Ancelotti vuole un big bianconero: sul piatto un elenco di nomi come contropartite

Il Real Madrid, campione d’Europa in carica, ha una rosa ricca di talenti, ma inevitabilmente dovrà iniziare a guardarsi intorno per cercare un possibile erede di Karim Benzema. Il bomber classe ’87 ha il contratto in scadenza nel 2023 e vista l’età del giocatore il Real Madrid potrebbe iniziare a guardare oltre.

 

 

 

 

 

Così, secondo quanto riportato da ‘ElNacional.cat’, il Real Madrid durante i Mondiali terrà d’occhio diversi talenti, tra cui Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. Per convincere i bianconeri i ‘Blanocos’ potrebbero mettere quattro giocatori sul piatto.Dusan Vlahovic sta sicuramente deludendo le aspettative in questo inizio di stagione con la Juventus, ma comunque sarà uno dei protagonisti del Mondiale con la Serbia. L’attaccante inoltre potrebbe essere osservato anche dal Real Madrid durante la competizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo il Real Madrid starebbe cercando il modo per convincere la Juventus. Per questo potrebbe pensare di far scegliere ai bianconeri una contropartita da inserire nell’affare. Quattro sarebbero i giocatori elegibili ovvero: Camavinga, Odriozola, Hazard e Ceballos, quattro giocatori che potrebbero fare gola alla Juventus.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato