Connect with us

home

Roma, le parole di Zalewski dal ritiro della Polonia in Qatar

Nicola Zalewski si appresta a giocare il suo primo Mondiale con la maglia della Polonia: ecco le parole del laterale giallorosso

Nicola Zalewski ha parlato dal ritiro della nazionale polacca in attesa dell’esordio al mondiale contro il Messico. Queste le parole dell’esterno giallorosso in conferenza stampa: “Mi sento molto bene. Diciamo che c’è un po’ di pressione, ma è normale. Sono pronto per la prima partita. Sarà una partita importante per noi e farò di tutto per aiutare la squadra. Questo è il momento più importante della mia breve carriera. Sono concentrato su questa partita e scenderò in campo per dare il massimo. Il ruolo? In un 4-2-3-1 posso giocare come terzino sinistro o più avanti. Ma mi sento meglio come esterno“.

Poi una battuta su Josè Mourinho: “Mi ha dato molto. L’ultimo periodo è stato complicato, ma so che devo allenarmi molto e questo periodo passerà.” Sulla nazionale messicana, prossima avversario della Polonia: “Sappiamo che il Messico ha un’ottima squadra, sono forti in attacco. Del campionato italiano conosco Hirving Lozano del Napoli, che è uno dei loro migliori giocatori. Sarà la partita più importante. Sono sicuro che possiamo vincerla.”

Fonte: LaRoma24.it

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading