Calciomercato

Roma, idea Aouar: non rinnova. Via Kardsorp, porte ancora aperte per un ex, e il sogno Ronaldo che riemerge

Published on

La sosta in casa Roma è come per tutti foriera di bilanci.

Classifica bene, ma non benissimo. Ambiente carico, forse anche troppo.

Qualche dubbio su alcuni giocatori e un mercato condizionato da infortuni e problemi vari.

Uno su tutti Karsdorp. Partirà e bisognerà capire se sostituirlo con un titolare o promuovere Celik e accontentarsi di un giocatore di livello che gli contenda il posto.

Mourinho sembra aver chiesto una mezzala per cambiare qualcosa e pertanto si ricomincia a parlare di Frattesi, sedotto e abbandonato in estate che manifesta ancora apertamente il suo amore verso la Roma .

Ma il nome nuovo è Aouar, mezzala del Lione che non rinnoverà il contratto in scadenza coi francesi. Ecco qui l’occasione, per gennaio a prezzo scontato o per giugno con un colpo a parametro zero in linea con quelli fatti questa estate.

E poi il sogno assoluto. Quello che ha scaldato le notti di luglio, ma che poi tale è rimasto: Ronaldo.

Di nuovo sul mercato, stavolta prepotentemente vista ormai la rottura netta con lo United, non ha mai disdegnato un ritorno in Italia, palcoscenico che gli può dare ancora una ribalta importante ed  essere decisivo

Bisognerà capire la voglia della Roma di accollarsi un giocatore cosi accentratore che arriverebbe solo in caso di privazione di Abraham, che piace al Tottenham, dietro congruo compenso

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version