Connect with us

Calciomercato

Milan, fase di stallo per il rinnovo di Leao: l’idea per sostituirlo arriva dalla Liga

In casa Milan la dirigenza è in fermento a causa della questione Leao. Il portoghese non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Diavolo, che scadrà il 30 giugno 2024. L’intenzione di Maldini e Massara era quella di strappare il sì dell’attaccante prima del Mondiale, ma l’ipotesi è naufragata.

 

Nonostante ciò, l’ex capitano rossonero non ha perso le speranze di prolungamento per l’MVP della passata Serie A. Le trattative ricominceranno nel mese di dicembre, per capire le reali intenzioni del giocatore. Il Milan non vuole, in ogni caso, dilapidare il patrimonio economico che potrebbe ricavare dal lusitano.

 

Se dovesse arrivare la fumata nera, già a gennaio potrebbero aprirsi per Leao le porte al trasferimento. La richiesta del club milanese si avvicina ai 100 milioni di euro, una cifra non irraggiungibile per le big europee. La scorsa estate il Chelsea aveva mostrato interesse per l’ala rossonera, ma potrebbe non essere l’unica squadra a farsi avanti.

 

 

 

 

 

Secondo quanto riportato da El Chiringuito TV, il Milan avrebbe puntato i fari su Joao Felix per sostituire Leao. L’attaccante sta trovando pochissimo spazio alla corte di Simeone e vedrebbe di buon occhio un trasferimento a Milano. I rossoneri potrebbero offrire un prestito oneroso di 15 milioni con diritto di riscatto da saldare, eventualmente, la prossima estate.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato