Connect with us

Calciomercato

Nico Gonzalez e Correa. A nulla sono serviti gli sforzi. Niente mondiale

Nico Gonzalez e Joaquin Correa saltano i Mondiali.

Cambio dell’ultimo momento in casa Argentina, che a tre giorni dall’inizio del Mondiale toglie dalla lista dei convocati l’attaccante della Fiorentina e lo sostitusce con Angel Correa.

Come riporta calciomercato.com il viola è costretto a rinunciare al viaggio in Qatar a causa di una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro, al suo posto Scaloni ha chiamato l’attaccante dell’Atletico Madrid.

IL COMUNICATO – Lo conferma la federazione argentina, attraverso una nota ufficiale sui profili social: “Dopo l’allenamento di oggi, il calciatore Nicolás González ha subito un infortunio muscolare e sarà escluso dalla rosa della Coppa del Mondo. Al suo posto, il ct dell’Argentina ha convocato Angel Correa“.

A nulla sono  valsi gli sforzi dell’argentino che aveva provato a gestire al meglio il suo infortunio che si era trascinato già da qualche tempo, sacrificando anche qualche partita in viola per gestire al meglio un suo eventuale rientro per la spedizione mondiale, suscitando anche qualche ira fra i tifosi gigliati più intransigenti

 

Per un Correa che arriva ce n’è un altro che dovrà rinunciare ai Mondiali. El Tucu dell’Inter, fa sapere l’Argentina, non andrà in Qatar per un problema al tendine d’Achille della gamba sinistra: “Anche il giocatore Joaquín Correa sarà escluso dalla rosa dei Mondiali per infortunio. Il sostituto verrà informato nelle prossime ore”. Il sostituto del Tucu è Thiago Almada di Atlanta United, come confermato da una nota ufficiale della federazione.

Per l’interista una delusione grossa condivisa anche dalla società che forse sperava nella vetrina mondiale per ricevere qualche offerta interessante in sede di mercato e sostituire l’argentino con un giocatore maggiormente efficace.

I due ora faranno un periodo di riposo e cure, tiferanno per la loro nazionale e i loro club sperano che siano pronti per gennaio per dare il meglio e rinfrancarsi per la delusione che sarà senz’altro grande

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato