Connect with us

Calciomercato

100 milioni per Mudryk? No, assolutamente!

Uno dei più interessanti profili usciti negli ultimi mesi è il giocatore dello Shakhtar Mykhaylo Mudryk 

Subito si sono infiammate le voci di mercato e le principali big europee si sono mosse, quantomeno in termini di sondaggi.

Le testate giornalistiche si sono pertanto scatenate e secondo alcuni ci vorrebbero già 100 milioni per assicurarsi il giocatore

Niente di più falso secondo il suo agente, Oleksiy Alyokhin, che a Sport Arena ha definito fantasiosi i rumors sulla valutazione monstre fatta dallo Shakhtar per il giovane esterno offensivo:

“Sono l’agente di Mudryk ormai da molti anni e sono quindi in contatto con lui ogni giorno. Mi sento spesso anche con il direttore generale dello Shakhtar, Sergey Palkin. In effetti molti club sono interessati a Mykhaylo, mi riferisco a club dei migliori campionati d’Europa, ma al momento non c’è niente di più. Per quanto ne so, lo Shakhtar non sta infatti portando avanti ufficialmente nessuna trattativa. E tutti questi numeri altissimi che appaiono su Internet sono la fervida immaginazione di qualcuno o semplici speculazioni. Nei mesi scorsi abbiamo ricevuto offerte concrete e molto importanti, ma lo Shakhtar ha sempre detto di no”,

Queste le sue dichiarazioni sul nuovo gioiellino arancionero accostato anche alle big italiane in particolar modo alla Juventus.

L’agente del giocatore sicuramente non vorrà, visti i tempi, far salire troppo il prezzo di vendita per favorire al massimo il passaggio del suo assistito ad una big, magari facendo partire l’asta non tanto sul prezzo del cartellino, quanto su quello dell’ingaggio al giocatore, e quindi probabilmente il suo intervento è mirato a calmierare le voci su un prezzo fortemente al rialzo, ma in effetti 100 milioni potrebbero essere davvero troppi anche per un talento che si espresso a livelli altissimi, ma solo per pochi mesi.

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato