Connect with us

calcio estero

Gary Cahill annuncia il ritiro dal calcio giocato

Arriva via social l’annuncio di Gary Cahill a proposito del ritiro dal mondo del calcio giocato. Il difensore ha detto basta e lo ha fatto con una lunga lettera nella quale ha ringraziato tutti quelli che hanno vissuto con lui questa lunga avventura.

 

 

 

 

 

 

“Il calcio è un gioco che mi ha dato tanto divertimento e successo e nel prendere la decisione di appendere le scarpe al chiodo, posso onestamente dire di aver dato tutto quello che avevo”, le parole di Cahill.

 

“Ho realizzato cose che un tempo sognavo, regalandomi ricordi incredibili. Vette impensabili come vincere la Champions League e la Premier League, il privilegio di essere capitano della nostra Nazionale e del Chelsea, con il quale ho vinto una FA Cup con la fascia al braccio, sono tutte cose ce rimarranno per sempre con me. Ho anche stretto fantastiche amicizie con persone di tutto il mondo del calcio, dai compagni di squadra, ai tecnici e gli eroi dietro le quinte non celebrati. E’ a loro che voglio dire grazie. Non è facile prendere la decisione di smettere di giocare. Ho trascorso venti anni ad allenarmi ogni giorno, lavorando per essere nella migliore condizione possibile per aiutare le squadre nelle quali ho giocato e con le quali ho avuto successo. Ho avuto il tempo per considerare le mie opzioni e dopo molte riflessioni sento che è arrivato il momento di passare alla fase successiva della mia carriera”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading