Connect with us

calcio estero

Cala il gelo nello spogliatoio del Portogallo: Bruno Fernandes non saluta Ronaldo

È calato il grande gelo nello spogliatoio del Portogallo, pronto a scendere in campo per il Mondiale in Qatar (debutto il 24 novembre alle ore 17 contro il Ghana), tra Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes, compagni di squadra al Manchester United. Segnale che le accuse del fuoriclasse portoghese ai Red Devils e al tecnico Erik ten Hag non sono passate inosservate (sarebbe stato clamoroso il contrario) tra i giocatori.CR7, in sostanza, ha detto di essersi sentito tradito dal Manchester United quando la sua ultima figlia stava male — e il fratellino era nato morto —e dalle scelte di ten Hag («Non lo rispetto, ha provato ad allontanarmi», in estrema sintesi il pensiero dell’ex juventino). Parole che non sono andate giù ai suoi compagni di squadra in Premier League, tra i quali Bruno Fernandes, appunto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sua reazione nei confronti di Cristiano Ronaldo è stata immortalata in un video che ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Il filmato è estrapolato da quello più ampio diffuso dai canali ufficiali del Portogallo, in cui si vedono tutti i calciatori del c.t. Fernando Santos arrivare al raduno. Quando nello spogliatoio entra Bruno Fernandes, sembra quasi ignorare Cristiano Ronaldo che è già lì. Gli passa davanti senza neanche guardarlo né dirgli niente, appoggiandogli solo la mano sul braccio e riponendo la sua borsa nell’armadietto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal video si vede il fuoriclasse portoghese tendergli la mano, che resta sospesa qualche secondo fino a quando Bruno Fernandes, un po’ impacciato e un po’ goffo (e con l’incertezza dipinta sul volto), decide di stringerla ma senza vigore, trasporto e senza fissarlo negli occhi. E adesso tra i tifosi portoghesi c’è grande preoccupazione. In fin dei conti, si tratta delle due stelle più rappresentative della Nazionale portoghese. Iniziare con una certa ostilità rischia di essere deleteria per l’avventura Mondiale.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero