Connect with us

Calciomercato

Il Genoa si muove in anticipo ed è vicino a piazzare il primo colpo di mercato

Il Genoa è vicino all’acquisto di un talento classe 2004. Si tratta di Alan Matturro, difensore del Defensor Sporting, squadra che milita nella massima serie del campionato uruguaiano. Ad annunciarlo, come riporta GianlucaDimarzio.com, è stato lo stesso presidente del club dopo la vittoria della Copa Uruguay contro La Luz.

 

 

 

 

La squadra rossoblù, non si ferma dunque sul mercato e, come aveva chiesto Blessin, rinforza la rosa a disposizione. Per il giovane centrale sarebbe la prima esperienza nel calcio europeo.

Il Genoa si tuffa sul mercato. E lo fa, puntando sui giovani. Sta per arrivare dall’Uruguay Alan Matturro del Defensor Sporting. Il club ligure ha offerto 3 milioni di euro più 1 di bonus e il 20% sulla futura rivendita al club che lo sta per cedere. Il giocatore, ha già fatto sapere di gradire la destinazione. Mancherebbero quindi soltanto gli ultimi dettagli sul contratto. Poi il classe 2004 può sbarcare in Italia, destinazione Genova, sponda rossoblù. Già il fine settimana potrebbe essere decisivo.

 

I rossoblù aveva mandato parecchi osservatori in Uruguay per seguire il calciatore da vicino. Matturro è già stato convocato in Nazionale maggiore dal C.T dell’Argentina Scaloni. Pensate, a soli 16 anni. Un talento purissimo, che era stato seguito in passato anche da Inter e alcuni club olandesi. La società di Zangrillo, è stata però la più svelta in tal senso. Blessin è pronto ad abbracciare il suo nuovo difensore.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading