Connect with us

calcio estero

Futuro di Kessiè già lontano da Barcellona? Per l’ex Milan l’avventura catalana fin qui è una disfatta

Se da un lato Maldini e Massara hanno spesso ricevuto commenti positivi, dall’altro non sono mancate le critiche per il mercato. Ai due dirigenti del Milan si riconosce il merito di aver concluso affari a basso costo e alto rendimento. E sicuramente la società rossonera ha dimostrato di avere fiuto per i giovani, anche quelli meno quotati.

 

 

 

 

 

 

 

Tuttavia, negli anni passati i tifosi sono rimasti perplessi da alcune mosse della società rossonera sul mercato. Stiamo parlando ovviamente delle polemiche relative ad alcune situazioni contrattuali, da Donnarumma a Calhanoglu, fino a Kessie.

 

 

 

 

 

 

 

 

Problemi che alcuni sostenitori temono possano ripresentarsi adesso, con la questione del rinnovo di Rafael Ma a volte lasciar partire dei giocatori a parametro zero potrebbe non rivelarsi del tutto un errore. Il risparmio di certi nomi sul monte ingaggi è stato evidente, e non va dimenticato che il Milan ha pur sempre vinto lo scudetto nella scorsa stagione. In certi casi, poi, è anche la storia futura ad aver dato ragione alle decisioni di Paolo Maldini, come vediamo dalle ultime news.

 

Le notizie che arrivano dalla Spagna riguardano proprio un ex rossonero partito a parametro zero la scorsa estate, Franck Kessie. Il mediano ivoriano era passato in pompa magna al Barcellona, ma la sua esperienza catalana si sta rivelando molto deludente. Kessie ha infatti giocato appena 13 partite in blaugrana, restando in campo per soli 485 minuti!

 

Un impiego molto inferiore alle aspettative, che avrebbe convinto il giocatore a cercarsi un’altra squadra dopo nemmeno sei mesi nel nuovo club. ‘Sport’ sostiene che Aston Villa e Fulham avrebbero già fatto delle offerte tra 14 e 20 milioni di euro. La permanenza dell’ivoriano ex Milan a Barcellona è quindi ora seriamente in discussione, con il club che pensa di liberare subito spazio salariale.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero