Connect with us

Calciomercato

Un terzino dalla Spagna già a gennaio. Se va via Gosens sarà lui a sostituirlo

Potrebbe arrivare dalla Spagna l’esterno sinistro sul quale l’Inter potrebbe puntare già a gennaio

Si chiama Jesus Vazquez, classe 2003 del Valencia con cui i nerazzurri hanno avviato i contatti per provare a portarlo a Milano già a gennaio.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport per cui si tratterebbe di una vera e propria occasione di mercato che Marotta e Ausilio vorrebbero cogliere al volo, Gosens permettendo.

L’arrivo dello spagnolo è infatti collegato all’eventuale partenza del tedesco. Robin non si è ambientato all’Inter e le sirene della Bundesliga continuano a suonare. A giugno non se n’è fatto nulla ma per gennaio le cose potrebbero cambiare e allora ecco che l’Inter sfoglia la margherita per non farsi trovare impreparata. Pedraza costa tanto (il Villarreal chiede 20 milioni), Borna Sosa resta sullo sfondo e allora si fa strada Vazquez.

Diciannove anni, 182 cm con alle spalle tutta la trafila delle nazionali spagnole. Sul ragazzo si era informata anche la Juve nella passata stagione, mentre in estate il Nottingham Forest, il Feyenoord e il Borussia Monchengladbach si erano spinte ad offrire 4 milioni di euro, rifiutati.

Ora però uno spiraglio: il giocatore infatti sta giocando poco e avrebbe un accordo con il suo club per liberarsi in prestito. L’Inter ci pensa, eventualmente aggiungendo alla trattativa il diritto di riscatto per tenerlo a Milano qualora riuscisse a convincere Inzaghi.

Terzino ed esterno a tutta fascia, Vazquez è abile anche in attacco, avendo iniziato come esterno offensivo. Nel corso della sua breve carriera è stato poi impostato come tornante: è dotato di lunghe leve, grande energia e garantisce tanta corsa e tanti duelli vinti.

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato