Connect with us

home

Cassano vs Mourinho a Novantesimo minuto. “con Karsdorp è stato ignobile!”

Antonio Cassano torna a far discutere con le sue parole.

Oggi ospite di Novantesimo minuto si scaglia contro Josè Mourinho, allenatore della Roma.

“Mourinho deve fare una sola cosa, prima di tutto parlare di quello che fa la sua squadra. La cosa incredibile è che anche oggi è stato preso a pallonate per 70 minuti e nessuno gli fa la domanda. Ci sono sempre problemi extra, mai una volta che dica che non riesce a far giocare bene la squadra, la colpa è sempre degli altri. In 20 minuti è entrato Dybala, che è il giocatore più forte, ma allora bisogna prendere 10 giocatori e lui non deve andare in panchina. Lui fa l’allenatore, deve fare qualcosa, è un anno e mezzo che non fa niente”.

Cassano commenta poi anche la vicenda Karsdorp, giocatore praticamente epurato dalla Roma e invitato dall’allenatore stesso a trovarsi una squadra a gennaio dopo la partita con il Sassuolo, in cui secondo il tecnico c’era stato un comportamento non professionale

“Mourinho ignobile, è vergognoso. Non puoi dire cose allucinanti su un ragazzo, fatica anche ad andar fuori a fare colazione. Dà colpe ad altri invece che pensare al suo gioco. Ci parli in faccia e finisce li”.

Di sicuro Cassano ormai ha trovato il suo ruolo di opinionista libero che , per colpa o per merito della sua schiettezza, fa sicuramente discutere nel bene e nel male.

Un po’ come l’allenatore portoghese del resto.

Questa similitudine fra i due nell’essere senza filtro, però non aiuterà a smorzare la discussione. Si attende la replica di Mourinho

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home