Connect with us

home

Lazio, Immobile ci ricasca: assente contro la Juventus

Ciro Immobile si ferma ancora in allenamento e sarà costretto a saltare il match della Lazio contro la Juventus

Non c’è proprio pace per l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, che dopo essere tornato a disposizione del tecnico Maurizio Sarri per la gara contro il Monza, si ferma di nuovo in allenamento; il classe 1990 deve quindi rinunciare alla prossima sfida in Serie A che vede i biancocelesti opposti alla Juventus, in uno scontro di alta classifica.

A dare l’annuncio dello stop dell’attaccante italiano è la stessa Lazio, attraverso una nota ufficiale: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento alla coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico. Niente Juventus quindi per il nativo di Torre Annunziata, che avrebbe avuto l’occasione di affrontare una volta di più la squadra che lo ha fatto esordire.

Infermeria che si riempie quindi per la Lazio, dal momento in cui Ciro Immobile si aggiunge a Mattia Zaccagni, ad oggi ancora ai box. Per Maurizio Sarri, come ovvio che sia, si tratta di una pessima notizia, che lo costringe a giocare anche in questa occasione col falso nueve.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home