Connect with us

home

Bologna-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Alle ore 20.45, allo stadio Renato Dall’Ara, Bologna e Sassuolo si affrontano nel 15° turno del campionato di Serie A, l’ultimo prima della lunga pausa per i Mondiali di Qatar 2022 (20 novembre-18 dicembre). I rossoblù di Thiago Motta, dopo tre vittorie consecutive, sono caduti in casa dell’Inter perdendo con un netto 6-1.

 

 

 

 

I neroverdi di Dionisi, invece, hanno fermato sull’1-1 la Roma al Mapei Stadium interrompendo così una striscia di due sconfitte consecutive (4-0 al Maradona contro il Napoli e 1-0 al Castellani contro l’Empoli). Il Bologna ha perso le ultime tre partite interne di Serie A contro il Sassuolo e nella sua storia nella competizione solo contro tre squadre ha registrato almeno una striscia da quattro sconfitte consecutive in casa: contro Inter, Juventus e Milan. Il Sassuolo ha vinto l’ultima partita di campionato contro il Bologna e in Serie A solo una volta ha ottenuto più successi consecutivi contro i rossoblù (tre di fila tra il 2019 e il 2020).Bologna-Sassuolo, gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su Sky Calcio (202 e 249), Sky Sport 4K (213) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo

 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta.

 

A disposizione: Bardi, Bagnolini, De SIlvestri, Kasius, Lykogiannis, Sosa, Moro, Soriano, Schouten, Orsolini, Sansone, Vignato, Zirkzee.

 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

 

A disposizione: Pegolo, Russo, Ruan, Ayhan, Kyriakopoulos, Harroui, Henrique, Ceide, Alvarez, D’Andrea, Traorè.

 

 

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home