Connect with us

home

Roma, follia per prendere Dybala: ecco quanto è costata la commissione al suo agente…

Lo stipendio è intorno ai 5 milioni più bonus – alcuni parecchio corposi – per un triennale e una clausola rescissoria in caso di arrivo di una big di circa 20 milioni

Mourinho lo considera la luce della sua squadra, tanto che sono partite già le contrattazioni per prolungare e magari cancellare la clausola, per farlo diventare il cardine della formazione giallorossa. Oltre a questo c’è però la commissione che Jorge Antun, agente nonché amico della famiglia, ha chiesto per chiudere l’operazione nella Capitale.

Arrivando a parametro zero, Dybala aveva chiaramente un appeal molto particolare e la richiesta era di circa 20 milioni, poi dimezzata anche in virtù di una situazione che rischiava di essere particolare. Dopo essere stato trattato dall’Inter a lungo è arrivata la Roma a offrirgliene la metà, trovando poi la quadratura inserendo clausole e i bonus di cui sopra.

L’annata di Dybala non è certo da buttare, almeno finora, anche se gli infortuni lo hanno tenuto fuori per un po’ di turni. Sette gol e due assist in 796 minuti, una rete ogni 114 minuti. Considerando anche le difficoltà che ha avuto la Roma a segnare, probabilmente è vero che Dybala è la luce della squadra, come detto da Mourinho.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home