Connect with us

home

Cremonese, caccia alla prima vittoria: Empoli avvisato

Nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A la Cremonese cerca il primo squillo e proverà a farlo contro l’Empoli

L’ultimo turno di campionato è terminato da poche ore, ma per alcuni club è già tempo di tornare in campo per la quindicesima giornata di Serie A, l’unica che rimane da giocarsi prima della sosta Mondiale; il primo anticipo andrà in scena alle ore 20:45 di venerdì 11 novembre e vedrà affrontarsi la Cremonese, che cerca la prima vittoria di quest’annata, e l’Empoli.

Nella cornice dello Stadio Carlo Castellani si daranno battaglia due formazioni che necessitano di punti per motivi diversi; l’Empoli padrone di casa sino a questo momento ha raccolto 14 punti, che non tengono certamente al sicuro gli uomini guidati da Paolo Zanetti, ma danno loro un minimo di respiro. La recente sconfitta contro il Napoli ha comunque ridato fiducia al club toscano, che ha acquisito la consapevolezza di poter mettere in difficoltà le grandi.

Dall’altra parte del rettangolo verde si presenterà invece una formazione che sin dalla prima apparizione in Serie A ha ricevuto applausi per la proposta di gioco e la tenacia mostrata; la Cremonese di Massimiliano Alvini, però, fino ad ora non ha ancora centrato una vittoria nella massima serie, pur creando qualche grattacapo a compagini più blasonate, come Milan e Atalanta. I soli 7 punti raccolti nelle quattordici gare sin qui disputate non sono sufficienti per poter considerare positiva la stagione dei grigiorossi, che si trovano in piena zona retrocessione.

L’obiettivo principale della Cremonese, nel match odierno contro l’Empoli, dovrà essere quello di portarsi a casa per la prima volta l’intero bottino; in primis l’avversario che si troverà di fronte questa sera ha dimostrato di non essere imbattibile e soprattutto si tratta dell’ultima possibilità per l’undici di Alvini di far contenti i propri tifosi, prima che si chiuderà il sipario sulla Serie A per lasciare spazio al Mondiale.

 

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home