Connect with us

home

Ciccio Brienza e la nostalgia del campo: torna a giocare a 43 anni

Il campo chiama e lui risponde ancora, non si arrende Franco Brienza, che è stato protagonista tra Serie A e Serie B negli ultimi 15 anni. Ora non vuole smettere di giocare indossando ancora scarpini e pantaloncini.

 

 

 

 

Un acquisto da urlo per l’Ischia, attualmente primo in classifica nel campionato di Eccellenza. Domenica c’è stata la vittoria nel derby contro il Real Forio tornando in vetta per arrivare così all’obiettivo prefissato, ossia la promozione diretta in Serie D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E così Franco Brienza è ufficialmente il nuovo acquisto del club del presidente Pino Taglialatela, ex portiere di Napoli e Fiorentina: l’ex Bari scenderà in campo nella sfida contro il Montecalcio. La sua ultima stagione risale al 2019 con la promozione del Bari dalla D alla C: in carriera ha vestito le prestigiose maglie di Palermo, Reggina, Atalanta e Bologna. Ora la voglia di tornare protagonista visto che vive proprio ad Ischia ed è stato convinto dal numero uno del club ischitano.Il richiamo dell’erbetta è stato più forte: lo stesso Brienza, residente ad Ischia, stava pensando già alla nuova carriera da dirigente proprio a Bari dove ha vissuto l’ultimo anno dalla D alla C. Ora l’Ischia ha bisogno di lui e così può tornare in una lista di convocati dopo circa tre anni. Franco Brienza vorrebbe chiudere così in bellezza la sua carriera lunga da calciatore collezionando un’altra prestigiosa promozione, questa volta in Serie D. Una voglia pazzesca di rincorrere un pallone, proprio come ha saputo fare per tantissime stagioni anche nella massima serie italiana. L’obiettivo numero uno è quello della promozione diretta in Serie D per essere così protagonista fino alla fine in vetta in Eccellenza campana.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home