Connect with us

home

L’Atalanta si è “sgonfiata”? “No, assicura Gasperini, perso solo per due nostre ingenuità “

L’Atalanta è inciampata anche a Lecce: due ko nel giro di quattro giorni, due battute d’arresto che devono iniziare a far riflettere

Difficile quantificare il peso degli errori e di un turnover troppo spinto per una gara dalle mille insidie. Col Napoli c’è stata la reazione alle due reti subite, accompagnata da una prestazione di livello. Contro i giallorossi, invece, si è vista una squadra stanca e un po’ troppo spaesata.

Due gli episodi che portano a riflettere. I nove cambi su undici, parecchi pure per chi è troppo in fiducia: viste le due gare al termine – una dopo il ko di Via del Mare -, magari sarebbe stato più opportuno premere sull’acceleratore per chiudere al meglio il 2022. Poi c’è quell’insistere sul doppio concetto di visibilità e utilizzo: “Non credo sia stato questo il problema. Era giusto vederli in campo. Abbiamo preso gol da due ingenuità. Poi noi abbiamo 26 calciatori che non possono soltanto essere allenati, ma devono essere anche impiegati in campo”.

Messaggi criptati nei confronti di qualcuno? Difficile interpretare, ci si può basare solo sulle certezze: la Dea comunque resta lì, con la possibilità di chiudere la prima parte di stagione a quota 30 punti, una proiezione comunque interessante. L’Inter sarà un esame bello complicato da superare: poi si penserà al futuro e agli eventuali obiettivi.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home