Connect with us

home

Juve, Allegri:”Partita sporca, bravi a intraprenderla. Il rosso di Alex Sandro vale un gol”

20.30 – A margine del successo di misura sul Verona, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è atteso nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Vi proponiamo di seguito, con una diretta scritta, tutte le sue dichiarazioni.

20.56 – Inizia la conferenza stampa.

Il risultato è giusto?
“È stata una partita sporca, brutta tecnicamente, i ragazzi son stati bravi a interpretarla. Il Verona non merita la classifica che ha, lo abbiamo visto contro Milan e Roma, quindi uscire con la vittoria è un bel risultato”.

Nel finale l’abbiamo vista un po’ arrabbiata…
“L’espulsione di Alex Sandro vale un gol, è stato molto bravo. Capita di prendere dei cross in certi momenti, ma stasera contava vincere”.

È un ritorno all’antico corto muso?
“Se questo è all’antica va benissimo così. Abbiamo vinto anche 3-0. In questo momento trovare energie fisiche e mentali non è facile: alla ripresa avere dei cambi sarà importante, ora dobbiamo finire con uno scontro diretto nel quale cercheremo di fare il meglio possibile”.

Da cosa è dipeso l’exploit di questo periodo?
“Il calcio è fatto di situazioni, a livello mentale abbiamo trovato un equilibrio soprattutto nel giocare certi tipi di partite. Abbiamo giocato ogni tre giorni, la condizione l’abbiamo trovata perché abbiamo lavorato bene in estate. Bisogna guardare in avanti, domenica sera avremo una partita difficilissima contro una squadra forte, e quindi ci sarà bisogno di tutti”.

21.00 – Finisce la conferenza stampa.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home