Connect with us

Champions League

Al Khelaifi picchia duro su Juve e Barcellona: vogliono cambiare le regole, ma non arrivano agli ottavi

Durante l’assemblea dell’ECA, il presidente del PSG e numero uno dell’associazione dei club europei Nasser Al-Khelaïfi si è nuovamente soffermato sulla Superlega, citando in modo implicito Juventus e Barcellona, recentemente eliminate dalla fase a gironi di Champions League

Ci va giù duro e senza troppi mezzi termini “Alcune persone continuano a provare a riscrivere la storia e dividere il calcio con presentazioni PowerPoint. Mi sento triste per loro, hanno dimostrato di non capire questo mondo. Sento dire che la Champions League non sia abbastanza competitiva, ma molti top club non si sono qualificati agli ottavi. Nessuna squadra ha il diritto divino di vincere”

Un aggiunta poi su due campioni del tennis, Federer e Nadal spesso citati da alcuni sponsorizzatori della Superlega per dimostrare quanto sarebbe bello se le big del calcio si incontrassero più spesso proprio come è successo fra questi due supercampioni  “Si parla sempre di loro, che sono due dei più grandi atleti della storia dello sport, ma non perché hanno giocato sempre contro. Non hanno mai chiesto un torneo tra i migliori del tennis. Non usate i loro nomi per giustificare i vostri fallimenti”.

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League