Connect with us

home

Lazio, si ferma Zaccagni: l’esito degli esami

La Lazio deve rinunciare a Mattia Zaccagni, uno dei giocatori più importanti per Maurizio Sarri, a seguito degli esami svolti

Il successo nel derby contro la Roma, grazie alla rete di Felipe Anderson, ha riportato grande entusiasmo in casa Lazio, dove si comincia a sognare ad occhi aperti per un possibile ritorno nell’Europa che conta. È di pochi minuti fa la notizia dell’infortunio di Mattia Zaccagni, che in parte complica i piani all’allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri. L’ex tecnico della Juventus si ritrova costretto a rinunciare all’esterno italiano per i prossimi impegni.

A comunicare l’esito degli esami strumentali svolti è la stessa società della capitale, attraverso un comunicato ufficiale: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto questa mattina presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro.

Il classe 1995 starà lontano dal rettangolo verde almeno fino al 2023, anche perchè prima del Mondiale la Lazio giocherà ancora altri due incontri. Il tecnico Maurizio Sarri dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori negli importanti match contro Monza e Juventus.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading