home
Incontenibile Inter. Bologna seppellito
Pronto riscatto dell’Inter che dopo lo stop di tre giorni fa contro la Juventus, fa nero il Bologna rifilandogli sei gol.
In svantaggio per un gol fortunoso dei felsinei, realizzato da Lykogiannis, al suo primo centro in campionato, i nerazzurri non hanno mai perso la bussola e in pochi minuti pareggiano prima con Dzeko e poco dopo si portano in vantaggio con un gol di Dimarco.
Il terzo gol è opera di Lautaro che di testa sul primo palo, mette in rete su pallone proveniente dalla bandierina.
L’Inter così conclude il primo tempo sul 3 a 1.
Nella ripresa, il match si colora nettamente di nerazzurro e sul Bologna cala il buio totale, nonostante alcune folate in contropiede condotte dai felsinei.
Al 48, Dimarco con una sterzata improvvisa si libera del suo marcatore in area e con un diagonale rasoterra supera Skorupski e fa esplodere il Meazza. Un gol che consacra la stupenda ed indimenticabile prestazione del ragazzo cresciuto “nerazzurro”
La festa del gol non finisce qui, perchè al 59′ Calhanoglu realizza su rigore. Al 76′ Gosens, su servizio di Dzeko, insacca il 6 a 1 finale.
Inter – Bologna 6 – 1
Giornalista, iscritto da anni all’Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A