Connect with us

home

Antonio Cassano all’attacco di Billy Costacurta: “Miretti e Fagioli meglio di Gavi? Quante c…. dice!”

Un volto noto di Sky, e del calcio italiano, Alessandro Costacurta finisce nel mirino di Antonio Cassano

 La polemica a distanza nasce da un parere dell’ex difensore del Milan, che ha speso parole di stima per Fagioli e Miretti. I due giovani centrocampisti della Juventus, che ben si stanno disimpegnando in bianconero guadagnandosi la fiducia di Allegri, a detta di Billy valgono la stellina del Barcellona e della Spagna Gavi: “Per mesi ho preso “vaffa” perché dissi che Miretti e Fagioli valevano il vincitore del Golden Boy di stasera, ovvero Gavi. Loro due valgono lo spagnolo”.

Queste parole non sono state gradite da Cassano che già in passato aveva esternato divergenze di vedute con l’attuale opinionista dell’emittente satellitare. E l’ex di Roma, Real Madrid, Inter e Milan, non ha certo usato il fioretto: “Fagioli è meglio di Gavi, ma gliel’hanno detto a Costacurta che Gavi a 17 anni ha fatto l’esordio da titolare nella Spagna e da un anno e mezzo è titolare nella Spagna e nel Barcellona, ha due c******i così, ha una personalità impressionante e una qualità immensa. Xavi lo fa giocare titolare al posto di de Jong. Fagioli e Miretti sono due ragazzi  che adesso stanno giochicchiando, ma ancora non si vede niente perché un talento può fare anche 20′ e io dico ‘cavolo quello è un talento’ come Gavi  con l’Italia a San Siro, quello è un talento punto”.

FantAntonio proprio non si dà pace, e rilancia: “Arriva Costacurta e inizia a dire, “è meglio”, ma è meglio di cosa. Ha fatto bene queste due partite, ma io Fagioli e Miretti penso che possano crescere, Iling anche. La Juventus sta lavorando bene a livello giovanile, ma non sono talenti, non sono giocatori che possono essere campioni o fuoriclasse. Questo invece (Costacurta, ndr) dice c****e su c****e per cosa, per essere ripreso per dargliela buona, perché è amico di qualche procuratore ecc. Costacurta cerca di non dire c****e”.

(Fonte Fanpage.it)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home