Calciomercato
Il Napoli non si ferma e guarda anche al mercato futuro. Pronti due nomi
Il Napoli vince, convince, non si ferma e mette le distanze a debita distanza
Ma non si ferma.
Gli occhi sul mercato ci sono sempre e sembra che Giuntoli abbia già puntato forte su due nomi che stanno facendo parlare di se in questa serie A
Si tratta di Baldanzi e Samardzic. Entrambi giovani e promettenti
Baldanzi ha trovato ieri il suo secondo gol in serie A. Un colpo da futsal che ha regalato 3 punti pesanti ai toscani nella sfida con il Sassuolo. E che ha convinto ancora di più il Napoli del valore di questo trequartista mancino classe 2003. Tommaso è un profilo sul quale Giuntoli sarà molto attento anche nei prossimi mesi.
Samardžić è un altro osservato speciale del club azzurro. Sottil gli ha affidato le chiavi del centrocampo dell’Udinese con ottimi risultati. Una chiacchera tra i club c’è già stata, ma la valutazione da oltre 20 milioni può rappresentare un ostacolo.
C’è comunque tempo per lavorarci. L’importante è farsi trovare pronti e il Napoli, ultimamente sembra pronto su tutti i fronti
chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche