Connect with us

calcio estero

Weekend ricco di big match europei: ecco la lunga lista

Mettetevi comodi sul divano, magari con un drink o altro. Sarà un weekend spumeggiante di big match europei, quelli che vale la pena guardare anche se non sei un tifoso, perchè capaci di dare spettacolo e possiedono il loro fascino da anni.

 

Partiamo dal nostro campionato, che in una sola giornata è capace di regalarci ben 3 partite di spicco e alta classifica:

Atalanta-Napoli si gioca per l’alta classifica: prima contro seconda, al Gewiss Stadium oggi alle 18:00. 

 

Domenica spazio ai due grandi derby della storia italiana, quelli di maggior spicco, uno dietro l’altro. Si parte alle 18 con quello della capitale tra Roma e Lazio, che si daranno battaglia allo stadio Olimpico.

Reazione a catena: tre ore dopo spazio al secondo round di spettacolo all’Allianz Stadium, dove andrà in scena il cosiddetto derby d’Italia tra Juventus e Inter.

 

Diamo uno sguardo al calcio internazionale, spostandoci in Premier League, dove spiccano Chelsea-Arsenal, domenica alle 13:30 allo Stamford Bridge, e Tottenham-Liverpool alle 17:30.

 

In Liga e in Ligue 1 meritano una menzione anche il derby di Siviglia tra Betis e Siviglia e in Ligue 1 Marsiglia-Lione entrambe domenica alle 20:45, quest’ultime appaiate a distanza di 4 punti nelle zone alte di classifica.

 

 

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero