Connect with us

home

È il giorno di Atalanta-Napoli: Spalletti vuole stupire anche senza Kvara. Gasp tenta il successo interno

Atalanta-Napoli sarà la gara di spicco e più affascinante del sabato di serie A. Le due squadre si affronteranno alle ore 18 al Gewiss Stadium. Con tutti i favori dei pronostici, il Napoli resta la favorita, ma nelle ultime ore Spalletti ha dovuto far fronte a una pesante assenza, ovvero quella di Kvaratskhelia.

 

 

Il fuoriclasse georgiano è stato costretto a fermarsi per infortunio e non sarà della gara, nel momento migliore per il giocatore e per l’intero roster. Ma Spalletti dal canto suo ha a disposizione un gruppo con la g maiuscola che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra al momento, anche senza lui o chi per lui.

 

 

L’Atalanta di Gasp tenta lo scherzo e cerca di fermare l’armata napoletana, che non vuole saperne di rallentare la favolosa striscia di risultati utili consecutivi.

 

Chissà se possa essere l’occasione giusta per la dea di ottenere un risultato importante di fronte al proprio pubblico e con un Kvaratskhelia in meno, in grado di penetrare le difese avversarie. Ma il pericolo non viene decifrato solo dal georgiano ma dall’intera squadra, che vuole continuare a stupire e incantare.

 

È una partita ad’alta quota che rappresenta la vera prova del nove per entrambe le squadre, perchè si scontrano la prima contro la seconda in classifica.

 

Un’eventuale vittoria dell’Atalanta consentirebbe a Gasperini di portarsi a -2 e spaventare prepotentemente il Napoli dandogli un pò di fastidio. Un successo del Napoli garantirebbe l’assoluta padronanza del primo posto e la sicurezza che Spalletti non ne sbaglia più una.

 

 

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home