Connect with us

calcio estero

Il Milan resta alla finestra per Ziyech, ma spunta una pretendente dalla premier

In estate il Milan ha provato più volte a portare in Italia Hakim Ziyech dal Chelsea per poi virare sull’acquisto di Charles De Ketelaere con una trattativa durata settimane con il Club Bruges.

 

Il belga non sta eccellendo dovendosi abituare ad un campionato superiore a quello belga, per ciò i rossoneri continuano a sondare il terreno per il trequartista marocchino ex Ajax.

 

 

 

 

Con l’arrivo di Potter sulla panchina del Chelsea la situazione per Hakim Ziyech non è cambiata: continua a trovare difficoltà all’interno delle rotazioni dei blues. Ciò porterebbe quindi il giocatore a voler chiedere una cessione, se la dirigenza non dovesse farlo spontaneamente.Stando a quanto riportato da Express, il Tottenham di Antonio Conte è sulle tracce del giocatore e potrebbe tentare l’affondo già a gennaio facendo rimanere il giocatore in Premier League.

 

 

 

 

 

 

Quindi sembra sempre più improbabile l’arrivo di Hakim Ziyech al Milan che difficilmente farà un’offerta nella sessione invernale di calciomercato, più probabile la sua permanenza in Premier League o al Chelsea o alla corte di Antonio Conte al Tottenham.

 

 

 

 

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero